Onfly per Edilizia e Uffici tecnici Una biblioteca BIM comune per tutti i soggetti interessati ai vostri progetti.
Onfly per Edilizia e Uffici tecnici è una soluzione browser BIM non legata a una piattaforma specifica e studiata per gestire, condividere e aggiornare contenuti e dati in un attimo. Conferisci nuove competenze ai tuoi team con strumenti costruttivi che consentono loro di scalare e ottimizzare la realizzazione dei progetti.
Il modulo Central Library in dettaglio :
Accentra i tuoi dati e contenuti BIM in una libreria basata sul cloud, consentendo una condivisione continua e la modifica al volo all’interno del tuo team di lavoro.
Offri a tutti i membri un accesso rapido a oggetti BIM sincronizzati e la possibilità di riutilizzare design approvati per migliorare l’armonia e l’efficienza dei tuoi team a livello aziendale.
Contenuti velocemente accessibili
Accedi ai contenuti direttamente dalle tue applicazioni BIM e non BIM quali Revit, ArchiCAD, Excel ed ElecCalc o utilizza il nostro SDK per collegare la tua applicazione in-house.
Contenuti integrati
Onfly è disponibile con contenuti integrati generici e dei produttori. Inizia a costruire!
Richiedi i flussi di lavoro
Coordinati con i tuoi team e fornitori per raccogliere nella libreria tutti i tuoi flussi di lavoro legati ai contenuti.
Oggetti e documentazione: finalmente insieme
Allega le istruzioni ai tuoi componenti per garantirne un utilizzo ottimale.
Gestisci separatamente dati e 3D
Inserisci parametri e informazioni direttamente nel componente del progetto senza cambiare il modello 3D.
Modifica dei dati e aggiornamenti universali
Accedi all’editor degli oggetti per aggiornare i dati dei componenti ed estendere gli aggiornamenti ai vari progetti
Compliance dei modelli tramite classificazione
Organizza i contenuti tramite diversi sistemi di classificazione quali Omniclass, Uniformat II e Masterformat, e soddisfa i requisiti di codificazione dei clienti.
Il modulo Framework in dettaglio :
Framework ti aiuta a gettare le fondamenta dei tuoi progetti, consentendoti di costruire su solide basi. Semplificando l'adozione degli standard per il tuo team, elimina i processi manuali attraverso una sofisticata automazione dei dati; e quando tutti parlano la stessa lingua, non ci si può più sbagliare.
Acquisisci il controllo dei tuoi progetti con Framework.
Gestisci efficacemente il tuo sistema di classificazione aziendale
Collega il tuo sistema di classificazione standard aziendale ai tuoi flussi di lavoro BIM. Gestisci classe e categoria con codici e descrizioni legate agli oggetti.
Definisci i tuoi template di dati
Assicurati che i tuoi oggetti abbiano sempre i parametri giusti. Gestisci le informazioni per classe o categoria e garantisci la coerenza dei contenuti.
Gestisci tutte le proprietà e i parametri in un unico luogo
Assicurati che tutti utilizzino la versione più recente dei tuoi parametri e migliora l’omogeneità e la qualità dei modelli all’interno dell’azienda.
Convenzioni di nomenclatura
Applica al volo qualsiasi convenzione di nomenclatura ai tuoi oggetti a seconda dei requisiti del progetto. In questo modo eviterai di perdere tempo a rinominare ogni proprietà.
“Le piattaforme per lo scambio di oggetti comuni, quali Onfly, facilitano la condivisione, l’aggiornamento e l’utilizzo degli standard di produzione BIM.”