I condensatori evaporativi Decsa sono scambiatori di calore che smaltiscono il calore necessario per la condensazione di gas refrigeranti come l’ammoniaca. Trasformando i gas refrigeranti dallo stato gassoso allo stato liquido, questi macchinari sono particolarmente adatti nei processi di refrigerazione industriale e di catena del freddo assicurando affidabilità, alta efficienza e bassi costi di esercizio.
Disponibili nelle serie CFR-A con ventilatori assiali e nella serie CFR-C con ventilatori centrifughi, i condensatori evaporativi Decsa si contraddistinguono sul mercato per la ridotta rumorosità dei ventilatori impiegati, l ’alta qualità delle batterie utilizzate e l’ efficienza nelle prestazioni energetiche. Tutte le macchine fornite da Decsa assicurano inoltre una manutenzione facile e veloce delle varie unità e garantiscono minimi costi di trasporto.
Oltre alle certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001, le nostre serie CFR-A e CFR-C sono conformi agli standard più elevati della Direttiva 2014/68/UE che garantisce la tenuta a pressione delle batterie utilizzate fino a 40 bar ed il loro utilizzo con pressioni di esercizio fino a 28 bar.
> Al hun catalogi bekijken